Sarah e Luca
Sarah & Luca
Città del Vaticano e Borgo di Tragliata, Roma
22 Settembre 2024
Cosa dice la mamma dello sposo
Volevo dirti che le foto del matrimonio sono veramente belle. Particolari e direi uniche. Nello scorrere delle immagini sembrava di essere presenti di nuovo lì il 22 settembre, in quell atmosfera speciale. Tutto vivo e in movimento. Anche il susseguirsi del tempo, dalla preparazione di Sara fino all ultima immagine, è tangibile, trascolora dal sole del primo pomeriggio alla notte di festa.
La fotografa ha colto il senso profondo della vostra, e nostra giornata e cioè la gioia piena. Quella felicità senza ombre o esitazioni, la coralità di un affetto che pervadeva tutto e tutti. Dalla sacralità del rito allo scatenarsi vitale di giovani e meno giovani, le emozioni e la commozione, l’amicizia, la forza dei legami, la famiglia rete di affetti, i bambini, gli anziani, insomma tutta la vita è stata colta ma non fermata da questa professionista.
Perché quello che è straordinario nelle foto è il movimento, la dinamicità della vita e dei sentimenti. Ogni persona è stata colta nella sua specificità caratteriale. Anche la luce delle foto è sapiente ed emozionante.
Direi che Fulvia la fotografa oltre che una ottima professionista è una vera artista. Hai fatto un'ottima scelta a rivolgerti a lei.
Ceremony: Chiesa di Santo Stefano degli Abissini, Vatican City
Reception: Borgo di Tragliata, Rome
Second photographer: Alessandro Sgarito
Make up: Louise Faulkner
Hair: Hugo Santos Hair
Music: Cornamusa Scozzese